Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 30
Messaggio
23
Apr
2010

Ultimo consiglio




Ultimo consiglio prima della Ufficiale Balotelli che ha voglia di riscatto per chiedere scusa ai tifosi o Miccoli la scelta e' molto ardua scelta molto ardua dato che Milito probabilmente subentra nel 2°tempo e al posto di Gilardino metto o Acquafresh o Iaquinta che non segna da tanto tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per tutti i fantallenatori non mettete Borriello e' infortunato a Palermo domani sera rischiano !!! La mia idea Handanovic Zambrotta Legrottaglie De Silvestri Asamoah Alvarez Liverani Pastore Di Natale Miccoli Iaquinta/Gilardino/Acquafresca /Balotelli ... Grazie !!!Perche' volevo aumentare a livello di gol possibili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  32758 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4506
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale17469035


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi