Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi re: Filippo Spinelli
27
Apr
2010

re: Filippo Spinelli




Storari

Cassani Cannavaro Pasquale

Asamoah Liverani Hamsik

Tiribocchi Totti Del Piero

C'è un centrocampista in meno! Comunque sei stato veramente sfortunato nelle ultime due gare...speriamo che questa sfortuna sia finita almeno per le ultime tre partite di campionato!

Del Piero come scelta in attacco per te...perchè Iaquinta non avrà i novanta minuti nelle gambe mentre il capitano vorrà portar la sua Juve sempre più in alto a suon di gol in questo match che è tutto tranne che semplice per la "Vecchia Signora". In porta meglio Storari che Handanovic perch, il portiere blucerchiato, rischia al massimo di subire un gol mentre quello bianconero anche più di una rete.

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  278 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1329
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale13999809


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi