Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Dic 02
Messaggio
27
Apr
2010

re: luca




storari

gastaldello maicon kjaer(riise,chiellini)

pastore ALVAREZ hamsik valdes(palombo snejder)

tiribokki mikkoli cassano

mourinho

Io punterei su Alvarez perchè soprattutto in queste ultime partite di campionato con la sua freschezza atletica e velocità può risultar devastante e in questo match il Bari sicuramente non vorrà sfigurare dinanzi al suo pubblico. Quindi Alvarez per me è la scelta giusta soprattutto perchè Palombo dovrà fare molto lavoro di filtro a centrocampo e può incappare anche in un provvedimento disciplinare (ammonizione). Per te prevedo un punteggio al di sopra del 76 con un picco massimo di 85. In gol per te Miccoli e Cassano e 2 gol tra difesa e centrocampo possono alzarti il punteggio.

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  40267 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8088
mod_vvisit_counterQuesto mese17431
mod_vvisit_counterTotale17489715


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi