Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi re: Filippo Spinelli
04
Mag
2010

re: Filippo Spinelli




Frey

Pasqual Zambrotta Cassani (Ti consiglio Kroldrup o Natali)

Maggio Asamoah Pastore Menez

Quagliarella Gilardino Di Natale

Ottima stagione allora! C'è da finirla ottimamente senza rischiare! L'unico appunto a questa formazione è Cassani. Io punterei, come ti ho scritto anche sopra, su Kroldrup o Natali perchè Cassano spesso si aggirerà dalle parti di Cassani e non è semplice fermarlo con le maniere buone a FantaAntonio! Per il resto ottime scelte! Prevedo per te un punteggio alto che va dai 78 agli 85!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  303 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3362
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale14040639


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi