Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Dic 01
Messaggio
04
Mag
2010

re: luca




julio cesar

maicon riise vargas (cheillini campagnaro)

menez hamsik snejder buscè(montolivo asamoah)

vucinic di vaio milito (lavezzi)

Reja

Eccoti le motivazioni per la scelta di Di Vaio e non di Lavezzi. Di Vaio ha fame di gol e di portare in salvo il suo Bologna e ha contro un Catania che può offrirgli molti spazi per trovar il gol. Lavezzi invece ha una partita contro un'Atalanta che verrà al San Paolo con un catenaccio di altri tempi e soprattutto non darà molti spazi a Lavezzi che è la fonte del gioco del Napoli. Quindi tra i due meglio Di Vaio che venderà la pelle per il suo Bologna!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  40423 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6777
mod_vvisit_counterQuesto mese6777
mod_vvisit_counterTotale17480061


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi