Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Feb 21
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi X favore sono primo con + 16 sul secondo! chi metto x vincere!
13
Mag
2010

X favore sono primo con + 16 sul secondo! chi metto x vincere!




Portieri Julio Sergio Muslera Sorrentino Difensori Samuel Bonucci Agostini Grosso Spolli Dainelli Bovo Paci Centrocampisti Sneijder Stankovic Jovetic Palladino Liverani Alvarez(bari) Guarente Conti Attaccanti Milito Floccari Tiribocchi Huntelaar Bojinov Cruz Mi dite per favore la formazione più prolifica in termini di goal xkè il secondo nelle ultime giornate fa paura e nn vorrei.....visto che con questi giocatori nn sò nemmeno io come ho fatto.....
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  764 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4197
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14281684


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi