Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
31
Ago
2010

re: luca




abbiati

Ranocchia T.Silva Chiellini (Bonucci, Rafinha)

Giovinco hamsik hernanes snejder (pastore D'Agostino)

ibra milito cavani (eto'o,hernandez)

allegri

Ottima squadra! I dubbi che avevi li ho risolti pensando alla forma dei singoli giocatori e della loro propensione offensiva. 

Quindi meglio Ranocchia e Chiellini che Bonucci e Rafinha.

A centrocampo scelta su Giovinco invece di Pastore perchè l'ex juventino è in gran forma e potrà trovar facilmente anche il gol.

In attacco Cavani sta in forma e sta segnando sempre, mentre meglio Milito che Eto'o perchè il "Principe" risulterà più decisivo del camerunense in questo inizio campionato.

Bentornato a te e a tutti gli appassionati di Fantacalcio!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  296 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10083
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14008563


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi