Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Set 30
Messaggio
06
Set
2010

re: Gianmarco




cambiasso, giaccherini, hernanes e diamanti (cossu, almiron)
del piero, zarate, ronaldinho (di natale)

Ben ritornato a te! E buon inizio fantacalcio! Le mie scelte per questa giornata come ben vedi ricadono su Cambiasso perchè è il perno del centrocampo interista e prova in ogni partita ad arrivar al gol e questa può rivelarsi la buona volta. Poi Giaccherini che contro una difesa non molto veloce quale quella milanese può sfruttare la sua velocità e i suoi inserimenti e può trovar il suo primo gol in serie A dopo la prima apparizione ottima contro la Roma. Hernandes è un fuoriclasse che cercherà di sfruttar in tutti i modi l'esordio all'Olimpico di Roma dinanzi ai suoi tifosi per farli innamorare delle sue giocate, assist e gol. Infine l'ultima scelta ricade su Diamanti che ha qualità e voglia di far sognare i tifosi del Brescia e contro il Palermo ci proverà spesso su punizione e con tiri da lontano!
Cossu e Almiron non li ho scelti per questa giornata per una motivazione, incontrano entrambi rispettivamente Roma e Napoli che hanno un centrocampo molto forte e difficilmente riusciranno a imporsi (anche se Almiron sarà uno dei migliori dei suoi anche per la sua forma fisica ottimale).

Per l'attacco ho scelto di escludere Di Natale che non avrà molte occasioni di segnare contro un'Inter che ha fame di vittoria e soprattutto che vuol convincere chi critica la scelta di non operare sul mercato.

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  1173 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5288
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale16737178


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi