Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Feb 22
Messaggio
11
Set
2010

re: giuseppe




eduardo (gillet)
motta dallamano munoz (zaccardo bega)
pirlo montolivo marques giacomazzi (almiron schelotto)
eto'o pazzini pandev (acquafresca, mascara)

Ciao! Buon inizio di fantacalcio anche a te!

La tua squadra è ben assortita sia per quanto riguarda i portieri e la difesa. Anche il centrocampo è ottimo ma è carente di un giocatore che ti assicura un certo numero di gol e di una media voto alta (vedi Sneijder, Hamsik, Giovinco). Per quanto riguarda l'attacco hai rischiato, secondo me, prendendo due punte quali Chevanton e Di Michele della stessa squadra, stessa cosa hai fatto con Eto'o e Pandev che però possono assicurarti un buon bottino di gol per l'intero campionato. Ottimo invece l'innesto di Acquafresca che ritornerà presto titolare nel Cagliari e potrà portar nel Cagliari i gol che lo riscatteranno da anni un pò bui per lui. Nel complesso però hai una squadra titolare molto forte e che può assicurarti a partir da questa giornata almeno 2 gol che prevedo arriveranno dall'attacco. In bocca al lupo per questa giornata!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  546 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3352
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14284555


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi