Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Feb 21
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Formazione e probabile punteggio
13
Set
2010

Formazione e probabile punteggio




Purtroppo per sfiga ho preso 67punti (3°in classifica ,mi mancano solamente 20 punti ad arrivare in testa ) nel senso che Ibrahimovic sbaglia il rigore ,Sirigu mi prende 3 gol , e Milito niente , segnano solo Pastore e Cassano Ho cambiato solo qualcosa per questa 3°giornata anche perche' giochero' con questa squadra senza stare a cambiare tutte le volte fino al mercato di riparazione su fantabook ,speriamo bene! Sirigu Maicon P.Cannavaro Cassani Maggio/D'agostino Giovinco Marchisio/Liverani Pastore Ibrahimovic Cassano Milito cambio qualcosa De Sanctis al posto di Sirigu,P.Cannavaro al posto di Pasquale,Giovinco il resto rimane immutato ...ok come formazione annuale ????????gol e assist chi li fa ...grazie 1000 .!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  928 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4041
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14281528


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi