Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi re: Filippo Spinelli
14
Set
2010

re: Filippo Spinelli




DE SANCTIS

Maicon P.Cannavaro Cassani

D'AGOSTINO Giovinco MARCHISIO Pastore

Ibrahimovic Cassano Milito

Ciao! Peccato per la sfortunata giornata appena trascorsa di fantacalcio. In effetti non poteva andar peggio di come è andata! Per la prossima però prevedo un ottimo risultato con Ibrahimovic e Milito a segno e con un gol anche tra centrocampo e difesa. Per la porta per ora preferisco De Sanctis a Sirigu anche per l'avversario che dovrà affrontare domenica il Palermo ossia l'Inter di Benitez. Assist li prevedo uno dall'attacco e uno tra il centrocampo e la difesa. Vedrai che quei 20 punti pian piano diverranno sempre meno per un primo posto che non è poi così lontano!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  270 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3508
mod_vvisit_counterQuesto mese124006
mod_vvisit_counterTotale14040784


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi