Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
15
Set
2010

re: luca




abbiati

nesta PARISI juan

giovinco skelotto MARCHIONNI CAMBIASSO

ibra giakkerini TOTTI

allegri

Ecco gli innesti da me scelti per la tua squadra. Parisi in difesa che ha confermato contro il Napoli un'ottima forma fisica e soprattutto la sua propensione a crossare al centro per gli attaccanti e soprattutto può esser determinante anche come rigorista e sui calci da fermo. Marchionni a centrocampo perchè sarà con Gilardino il match winner della partita contro la Lazio, l'esterno fiorentino non dalle sue parti non avrà un difensore laziale all'altezza per fermarlo nelle sue sortite offensive e può trovar in questa giornata il gol e assist. Infine Cambiasso a centrocampo per un'Inter che si ritroverà a giocar fuori casa e lui, il mediano neroazzurro, cercherà con i suoi inserimenti il gol e questa giornata può essere l'ideale.

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  268 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3347
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale14040624


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi