Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Feb 22
Messaggio
15
Set
2010

re: Andrea Abate




Agazzi (Pelizzoli)

Sardo Masiello A. Ferrario (Benatia Terlizzi)

D'Agostino Giaccherini Giovinco Hernanes (Marcolini Diamanti)

Ibrahimovic Eto'o Maxi Lopez (Destro Paponi)

Ciao! Benvenuto nella sezione "Consigli Fantacalcio"! Le mie scelte sono dettate nella maggior parte dei casi dalla forma dei singoli giocatori e soprattutto dalla forma della loro squadra d'appartenenza. Inizio dalla difesa: Sardo gioca in unadifesa che si sta dimostrando molto solida, Masiello A. ha una media voto molto alta e il Bari si sta esprimendo con disinvoltura in difesa. Ferrario tra gli altri calciatori a tua disposizione ha invece la partita più semplice.
A centrocampo hai giocatori che son in formissima e che possono portarti molti bonus e la scelta è andata su quelli che hanno match dove possono far la differenza.
In attacco hai giocatori di rilievo e ti consiglio di mantener Maxi Lopez che ti darà sicuramente un bottino gol più grande.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  634 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3269
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14284472


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi