Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
16
Set
2010

re: Gianmarco




criscito nagatomo bonucci (antonelli balzaretti)

almiron giaccherini hernanes cambiasso (cossu diamanti)

bojinov (del piero zarate)

Ciao! L'importante è che sia andata per la meglio nella scorsa giornata...la prossima volta però...abbi fede in Hot-News.it :-)!

Per questa giornata i miei consigliati per la difesa sono Criscito che è inamovibile nella tua formazione perchè ha una media voto alta e inoltre può anche darti bonus in ogni partita e contro qualsiasi avversario. Il secondo difensore è Nagatomo che gioca una partita non impossibile per un Cesena che sta meravigliando tutti per la sua difesa impenetrabile. Ultima scelta cade su Bonucci che può candidarsi come marcatore per la Juventus in questa giornata e anche se affronta un'Udinese in cerca di punti lo preferisco a Balzaretti ed Antonelli che avranno contro avversari molto ostici da affrontare in questa giornata.

Passo al centrocampo che come prima scelta c'è Almiron in formissima in quest'inizio campionato e che può trovar anche il gol con un tiro dalla distanza. Seconda scelta è Giaccherini che segna e soprattutto gioca in un ruolo che è tutto tranne che da centrocampista, infatti risulta con i suoi inserimenti determinante per il Cesena e per i fantallenatori che l'hanno in rosa. Ed ecco Hernanes, gioiello laziale che gioca un calcio straordinario e che in ogni partita ha almeno 2-3 palle gol a disposizione e vista la crescita della Lazio nel gioco e nei risultati può esser determinante contro una Fiorentina che sicuramente non è insuperabile in difesa. Ultimo centrocampista è Cambiasso, preferito a Cossu e Diamanti per una ragione: L'Inter andrà a Palermo per vincere e lui sarà l'arma "segreta" interista in questa giornata, proverà con i suoi inserimenti a trovar il suo primo gol quest'anno e sarà uno dei migliori della partita e sarà quindi determinante a differenza di Cossu e Diamanti nelle rispettive partite.

Infine l'attaccante che ho scelto per il tuo tridente è Bojinov che inizierà il match come titolare (a differenza di Del Piero e Zarate)  ed è la punta di diamante del Parma che ha in Giovinco, Marques e Valiani assist man che gli daranno tante palle gol solo da metter in porta. Ora non c'è che da attender questa giornata di fantacalcio e di vincere ancora!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  236 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4105
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale14041382


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi