Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Feb 22
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Per piacere aiutami a mettere i giocatori in campo!!!
17
Set
2010

Per piacere aiutami a mettere i giocatori in campo!!!




è il primo anno ke faccio il fanta , ho poca esperienza , infatti sto all'ultimo posto tra i miei amici.... Questi sono i miei giocatori : P : Abbiati , Amelia , Sorrentino D: Ranocchia , Nesta , T.Silva , Ziegler , Burdisso , Lichsteiner , Astori , Antonini C : Diamanti , Palacio , Sanchez , Seedorf , Boateng , Vargas , Pizarro , Aquilani A : Adriano , Pato , Gilardino , Eto'o , Maxi Lopez , Di Vaio... Aiutami a schierare la migliore form con questi giocatori , e diventerò un tuo grande fan....Di Sicuro tu hai molta più esperienza di me...aspetto una tua risp ... grazieeee
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  689 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3380
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14284583


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi