Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi A.A.A. consigli formazione terza giornata serie A 2010/2011
17
Set
2010

A.A.A. consigli formazione terza giornata serie A 2010/2011




Ciao, sono un neo iscritto: innanzitutto vorrei fare i complimenti per il Vostro sito, è ottimamente realizzato. Vi contatto perchè avrei bisogno un consiglio sulla formazione da schierare questa giornata, la formazione che avrei schierato: ( 3-4-3) SERENI ZIEGLER JUAN CASSANI ALVAREZ MARCHIONNI DIAMANTI GIACCHERINI ETO'O PAZZINI MATRI Panchina: SIRIGU BALZARETTI BELMONTE A. SCULLI CERCI EDER CORRADI Altri: BENUSSI KROLDRUP DAINELLI BELMONTE GUBERTI SIVALOV AMAURI In particolare, ho un serio dubbio su Matri/Eder, in generale Vi sarei grato se commentasse la formazione per questa giornata e la rosa in generale.. Grazie milleee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  293 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10079
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14008559


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi