Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Mar 30
Messaggio
17
Set
2010

re: Davide




SERENI ZIEGLER JUAN CASSANI ALVAREZ MARCHIONNI SCULLI GIACCHERINI ETO'O PAZZINI MATRI Panchina: SIRIGU BALZARETTI BELMONTE A. DIAMANTI CERCI EDER CORRADI Ciao! Benvenuto sul nostro portale! Gentilissimo per i complimenti! Inizio con il dire che hai un'ottima rosa che, se giochi in una lega di almeno 6 persone, lotterà sicuramente per le prime posizioni. Per questa giornata, se nella tua lega Sculli è considerato centrocampista, lo preferirei a Diamanti che in quest'inizio campionato non ha brillato perchè non ha ancora una forma fisica ottimale. Forma fisica molto importante per il suo gioco dietro le punte che gli permetterà, quando raggiungerà livelli quasi ottimali, di segnare e di esser importante per il suo Brescia. Per l'attacco ti consiglio di preferire vivamente Matri a Eder perchè il cagliaritano è una prima punta e gioca contro un Bari che non ha nella difesa il suo punto forte e vista anche la buona forma del Cagliari avrà molte opportunità di segnare a differenza di Eder che giocando da seconda punta contro ad un Chievo in formissima ed anche fuori casa non avrà molte palle gol a sua disposizione.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  655 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5320
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale14560457


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi