Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Gen 22
Messaggio
17
Set
2010

FORMAZIONE




per favore mi potete fare la formazione visto che io sono indeciso che modulo fare xkè se metto la difesa a 4 con il 4-3-3 e la media dei difensori è 6 prendo il bonus di +1, se è di 6,5 prendo il bonus di +3, se è di 7 prendo il bonus di +6. Però non lo so se mi conviene, quindi aspetto un buon consiglio , anche per i 3 attaccanti. GRAZIE IN ANTICIPO questa è la mia rosa: Portieri: Frey Julio Sergio Abbiati Difensori: Samuel Lucio Mexes Chivu A.Masiello Ranocchia Ziegler Santacroce Centrocampisti: Cambiasso Montolivo Marchionni Alvarez Inler Pepe Pirlo Liverani Attacco: D.Milito Ronaldhino Vucinic Pazzini Miccoli Bojinov
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  312 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1377
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14009031


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi