Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Feb 22
Messaggio
18
Set
2010

re: mabbru




Julio Cesar (Sorrentino)
Cassetti Juan Maicon (Balzaretti Pisano)
Menez Lazzari Marcolini Alvarez (Marques Pizarro)
Cassano Lavezzi Quagliarella (Di Vaio Ghezzal)

Ciao! Benvenuto nel nostro portale!

La tua rosa è ottima in una lega di almeno 6 persone. Hai in tutti i reparti ottimi tirolari e in attacco anche ottime alternative ai titolari.
In porta ti consiglio Julio Cesar perchè la difesa interista anche fuori casa non rischia di prender gol anche contro un Palermo che ha voglia di riscatto dopo la misfatta in Europa League.
In difesa scelte fatte su giocatori che possono, sia in termini di assist (Cassetti) che gol (Maicon e Juan), darti bonus.
A centrocampo ho preferito metter titolare Menez e non Marques perchè il francese della Roma sta entrando ottimamente negli schemi della squadra e in ogni giornata sta trovando la via della porta molto facilmente. Lazzari è in forma e vede la porta come pochi in Serie A in questo momento, Marcolini ha una media voto ottima e cerca anche gli inserimenti per impensierire le difese avversarie ed infine Alvarez che non ha una partita impossibile e che in ogni giornata risulta essere uno dei migliori in campo del Bari.
Capitolo attacco dove c'è poco da dire, ti consiglio tre seconde punte vista l'assenza di Toni ed un Di Vaio che si troverà a giocare contro una Roma che vuol ritornare tra le grandi al più presto!

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  563 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3307
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14284510


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi