Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Dic 01
Messaggio
18
Set
2010

re: domenico




Julio Sergio (Abbiati)
Samuel Lucio Mexes (Chivu A.Masiello)
Cambiasso Pepe Marchionni Alvarez (Pirlo Montolivo)
D.Milito Ronaldinho Bojinov (Vucinic Pazzini)

Ciao! Benvenuto anche a te sulla nostra sezione "Consigli Fantacalcio"!

Per il modulo da adottare ti consiglio un 3-4-3 perchè in caso contrario dovresti puntare interamente sulla difesa interista e a Palermo l'Inter non farà una passeggiata soprattutto perchè i rosanero dovranno riscattarsi per la disfatta in Europa League. Per questa situazione direi di non rischiar di sfruttare il bonus difesa perchè a centrocampo hai ottimi giocatori che ti possono dare bonus in termini di assist e gol.
Per la difesa ho scelto Mexes e non Chivu perchè il rumeno è l'unico dei difensori interisti a non proiettarsi in avanti sui calci piazzati per cercar il gol mentre Mexes nella Roma è solito farlo.
A centrocampo ho scelto centrocampisti che trovano con facilità la via della porta e in questa giornata di fantacalcio potresti trovar anche due gol da questo reparto.
In attacco ho preferito Bojinov a Vucinic e Pazzini perchè il "Pazzo" non è sicuro che recuperi dall'infortunio e anche se recupera non avrà quel 100% nelle gambe per far male al Napoli. Vucinic invece è stato relegato in panchina dopo l'arrivo di Borriello e quindi Valeri Bojinov è quell'attaccante che, in questa giornata, avrà più occasioni per trovar la rete.
In bocca al lupo anche a te per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  40540 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6785
mod_vvisit_counterQuesto mese6785
mod_vvisit_counterTotale17480069


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi