Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Feb 22
Messaggio
18
Set
2010

re: LUCA




 

abbiati (curci)
lucio criscito antonini (dainelli nesta)
montolivo cambiasso sculli palacio (donati bresciano)
di natale gilardino borriello (quagliarella adriano)

Ciao! Benvenuto su Hot-News.it!

La tua rosa è molto competitiva in tutti i reparti considerando che hai in attacco anche Adriano e Mutu che quando torneranno titolari potranno farti far il salto di qualità anche in attacco dandoti la possibilità di scegliere tra ottimi attaccanti.
I miei consigli per questa giornata sono in porta Abbiati che avrà la partita sulla carta più semplice e soprattutto il Milan giocherà sull'onda dell'entusiasmo per la vittoria in Champions League.
In difesa ho scelto giocatori che oltre ad un buon voto potranno regalarti dei bonus soprattutto per Antonini e Criscito prevedo assist e anche un gol per questa giornata.
A centrocampo ho scelto di puntare sul duo genoano perchè uno dei due segnerà questa giornata ed è peccato rischiar di non metter in campo un marcatore.
Per l'attacco ho scelto di escludere Quagliarella che pagherà lo scotto da ex dell'Udinese e a differenza dei tre che ho scelto è l'unico che giocherà fuori casa. In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  555 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3344
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14284547


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi