Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Ho bisogno dei vostri consigli per risolvere alcuni dubbi
20
Set
2010

Ho bisogno dei vostri consigli per risolvere alcuni dubbi




Carissima redazione , ho alcuni dubbi , ad esempio in porta è meglio schierare questa giornata Abbiati o Sorrentino? In difesa non ho problemi infatti metterò t.silva ke segnò anke l'anno scorso contro la lazio , ranocchia , e ziegler mentre in panca metto l'ex nesta ke potrebbe essere fischiato dal suo vecchio e amato pubblico e astori , visto ke ho anke lichtsteiner e da voi è sconsigliatissimo... A centrocampo sanchez vargas e diamanti saranno titolari , come quarto volevo mettere palacio , ma voi lo sconsigliate e nn hoi capito perchè(vorrei motivazioni..) in panca invece mettero boateng e seedorf....in attacco metterò maxi lopez ed eto o il mio unico dubbio è tra gila e di vaio...vi prego aiutatemi a risolvere i miei dubbi possibilmente motivandoli...grazie mille siete i migliori
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  235 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4073
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale14041350


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi