Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
20
Set
2010

re: Felice




SORRENTINO (Abbiati)
t.silva ranocchia ziegler (nesta astori)
sanchez vargas diamanti PALACIO (seedorf boateng )
maxi lopez eto'o DI VAIO (gila)

Ciao!
Per questa giornata ti consiglio in porta Sorrentino perchè per il Milan la trasferta con la Lazio può far subire alla compagine rossonera anche più di un gol mentre il Chievo a Napoli con il suo assetto tattico rischia al massimo di subir un gol.
Per il centrocampo ottima la tua intuizione per Palacio che seppur è sconsigliato, come vedi sopra, dati i tuoi ricambi è l'unico giocatore che gioca vicino l'area avversaria e che può regalarti qualche bonus a differenza di Seedorf e Boateng che con il tridente offensivo milanista dovranno occuparsi di far filtro a centrocampo più che occuparsi di trovar la porta.
Per l'attacco ti consiglio Di Vaio che in casa troverà più spazi e occasioni che Gilardino in casa del Genoa dove avrà Dainelli e Ranocchia che lo marcheranno molto da vicino.
In bocca al lupo per questa giornata anche a te!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  287 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1330
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale13999810


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi