Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
20
Set
2010

re: Gianmarco




agazzi
bonucci-criscito-portanova
cossu-diamanti-hernanes-giaccherini
del piero-di natale-ronaldinho
panchina: pelizzoli; nagatomo-balzaretti; cambiasso-almiron; bojinov-zarate

Ciao! Per questa giornata hai fatto ottime scelte e come hai visto molti dei tuoi giocatori in rosa dovrebbero esser tra i migliori in questa giornata di fantacalcio!
L'unica cosa che ho fatto è metter in panchina, come primo difensore Nagatomo che ha a differenza di Balzaretti una partita meno impegnativa. Se te la senti sacrificherei per questa giornata Alex Del Piero per un Bojinov che ritorna a giocare contro la "sua" Lecce, squadra che lo ha lanciato nella serie che conta.
Potrebbe essere un ex che vuol far vedere che è ancora il talento che a Lecce esplose a soli 18 anni. E' un azzardo...che chi gioca a fantacalcio...ogni tanto fa e se riesce rimarrà nei tuoi annali! A te la scelta!
In bocca al lupo per questa giornata! Prevedo per te almeno 3 gol!

 

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  259 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1325
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale13999805


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi