Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
20
Set
2010

re: luca




julio cesar
maicon britos ranokkia (t.silva samuel)
snejder MARCHISIO MENEZ hamsik(PEREZ BOATENG)
eto'o lavezzi toni(di vaio borriello)
mazzarri

Ciao!
Per il centrocampo ti consiglio di inserire Menez titolare al posto di Perez del Bologna perchè l'Udinese è molto forte a centrocampo e potrebbe incappare in una brutta giornata anche in termini disciplinari.
Ti consiglio inoltre Marchisio perchè è in forma e vede la porta come pochi in quest'inizio di campionato e la Juve è in netta ripresa mentre Boateng soprattutto con il Milan che giocherà con tre punte dovrà far molto filtro a centrocampo e rischierà spesso di esser ammonito e di non dar bonus a chi ce l'ha in rosa.
L'attacco è ottimo e Lavezzi potrebbe regalarti oltre che un ottimo voto anche un gol in questa giornata.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  247 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3987
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale14041264


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi