Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
21
Set
2010

re: Roberto




storari (sereni)
portanova criscito zaccardo (capuano, nesta)
Hamsik Giovinco Cossu pepe (mauri palacio)
eto' ibra del piero (hernandez zarate)

Ciao! Hai fatto le scelte migliori per il centrocampo!

In porta Sereni sarà impegnato contro una Roma che può segnar e vincere ovunque e quindi meglio Storari che gioca in casa contro un Palermo che in attacco non è ancora molto cinico.
In difesa ti ho consigliato giocatori che possono darti anche dei bonus in termini di gol. Ho relegato in panca Capuano e Nesta perchè il primo gioca contro un Cesena che sugli esterni è molto forte e potrebbe soffrir la loro velocità. Nesta gioca contro la sua ex squadra, la Lazio e si prevederanno per lui fischi che gli comporterà sicuramente una ripercussione psicologica sul suo rendimento.
Infine in attacco ho preferito Eto'o perchè è difficile tener fuori un giocatore che continua a segnar in ogni match ufficiale, Ibra perchè se gioca può essere sempre determinante con i suoi gol o assist ed infine Del Piero che dovrebbe avere più occasioni di Hernandez e Zarate vista anche una buona forma fisica in quest'inizio di campionato.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

 

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  302 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10033
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14008513


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi