Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Dic 05
Messaggio
21
Set
2010

re: alessio




Vucinic Caracciolo Bojinov (Del Piero Gilardino)

Ciao! Ecco i miei consigli per questa giornata!

Vucinic ritorna titolare e contro il Brescia e soprattutto fuori casa può ritornar a segnare con una spalla molto forte come Borriello soprattutto nelle ripartenze.
Caracciolo è la punta di diamante del Brescia e ha fame di gol e contro una Roma che sta concedendo ai suoi avversari molte palle gol (vista anche la defezione di De Rossi ne concederà ancor di più) l' "Airone" di Brescia proverà ad incrementare il suo bottino di gol in serie A.
Infine Bojinov che ha tante motivazioni per far bene contro la sua ex Lecce che a differenza di Del Piero e Gilardino che giocano contro squadre più blasonate e difensivamente forti, riuscirà ad avere più occasioni gol.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  38091 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5933
mod_vvisit_counterQuesto mese47177
mod_vvisit_counterTotale17516461


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi