Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Ott 01
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Consiglio 4a giornata
21
Set
2010

Consiglio 4a giornata




Ciao, ti ringrazio di nuovo per la "consulenza" che riesci a dare in così poco tempo. La mia scelta per questa giornata è questa Eduardo, Balzaretti, Antonini, Chivu, Boateng, Inler, Pastore, Pirlo, Borriello, Pazzini, Caracciolo in panchina Handanovic, cassetti, silvestre, Maggio, Valiani, nenè, Possanzini Per la difesa ho messo fuori rosa Mexes viste le ultime prestazioni. A centrocampo ho deciso di mettere in panchina Maggio visto che nelle tre precedenti partite non ha preso mai più di 5,5, e visto che qui è consigliato come possibile sorpresa.. tu che ne pensi?? Il problema poi è in attacco, dove non ho sostituti sicuramente titolari nelle loro squadre. A parte nenè che è sempre subentrato. Per questo la scorsa giornata ho dovuto mettere un 3-5-2 per avere caracciolo in panchina come sicuro sostituto. Aspetto critiche e consigli. Grazie
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  1451 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10596
mod_vvisit_counterQuesto mese10596
mod_vvisit_counterTotale16755007


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi