Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Feb 21
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi consigli formazione 4° giornata
21
Set
2010

consigli formazione 4° giornata




Carissima redazione, la settimana scorsa grazie ai tuoi consigli ho vinto una partita contro un'avversario temibile!!! Per questo turno infra-settimanale ho non pochi dubbi: prima di tutto non so se giocare con 4-4-2 oppure il classico 3-4-3- l'icognita dipende da vari fattori, il primo è che giocando con i modificatori posso essere agevolato se difesa e centrocampo girano come devono girare e il secondo è che non ho titolari sufficienti in attacco. avrei pensato a questa squadra da mettere in campo: De sanctis (gillet) Samuel Criscito Rafinta Alvarez p.s. ( Lucchini Von Berger) De rossi Pepe Cordova Marchionni (Guberti Alvarez) Eto'o Cavani (Bojinov) avrei ancora a disposizione in difesa Masiello a., Gobbi a centrocampo: Poli e Gomez attacco: Jeda e Lucarelli (infortuanto) grazie mille ancora!!!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  765 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4206
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14281693


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi