Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
21
Set
2010

re: Andrea Abate




Toni Eto'o Maxi Lopez (Ibrahimovic)

Ciao! Hai un attacco stellare e come tale è molto ardua la scelta in ogni giornata.
Per questa ho scelto Toni e Maxi Lopez e non Ibrahimovic (Eto'o non si può non schierare!) perchè il Milan incontrerà tante difficoltà contro una Lazio che ha due buoni marcatori centrali soprattutto sulle palle alte e Ibrahimovic si troverà spesso a lottare contro Biava e Dias non trovando molti spazi.
Differente il discorso per Toni e Maxi Lopez che hanno partite più abbordabili e soprattutto l'attacccante del Catania vuol ritornare al gol!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  312 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10046
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14008526


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi