Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Nov 17
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi SavannaAnimals gioco per bambini FREE
23
Nov
2013

SavannaAnimals gioco per bambini FREE




Nome Applicazione: SavannaAnimals Categoria : Giochi per Bambini Lingue : Italiano,Inglese,Francese,Tedesco,Portoghese Savanna Animals è priva di pubblicità Savanna Animals è FREE Questa semplice serie di libri elettronici è rivolta a bambini molto piccoli. Dal giorno della nascita, la vista sarà un elemento di supporto per il suo sviluppo fisico, mentale, emozionale e consentendogli di recepire informazioni del mondo che lo circonda. Incoraggiate l'interesse del bambino con immagini semplici di colori primari e pastello durante la fase di crescita. Alcuni elementi che producono grande interesse e attrazione sono gli oggetti appesi colorati, poster colorati e libri di grande impatto visivo. Il libro Baby First Book è stato creato con questi concetti in mente, l'immagine luminosa e colorata, il profilo ad alto contrasto con colori vivaci e tinte unite, sono mirate a sviluppare un abbinamento al suono e al linguaggio. Link : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.popbrainlab.savannaanimals
 
 
Questo è un commento di "Pubblicizza le tue Apps Android Gratis!"

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherĂ  la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  635 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5751
mod_vvisit_counterQuesto mese116005
mod_vvisit_counterTotale10873932


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi