Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Giu 24
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi problemi con la formazione
22
Set
2010

problemi con la formazione




mi potreste dire la formazione ideale per questa quarta giornata di campionato, mi raccomando all'attacco.grazie in anticipo !!! questa è la mia rosa: Portieri: Frey Fiorentina Julio Sergio Roma Abbiati Milan Difensori: Samuel Inter Lucio Inter Mexes Roma Chivu Inter A.Masiello Ranocchia Genoa Ziegler Santacroce Napoli Centrocampisti: Cambiasso Montolivo Marchionni Alvarez Inler Pepe Pirlo Liverani Attacco: D.Milito Ronaldhino Vucinic Pazzini Miccoli Bojinov
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  6406 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi13643
mod_vvisit_counterQuesto mese123005
mod_vvisit_counterTotale20034852


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi