Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Dic 05
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi urgente vostro fan disperato !!
22
Set
2010

urgente vostro fan disperato !!




salve sono ancora a 0 punti nel mio fantacalcio soprattutto a causa delle defaillance di milito ed hernandez!vi prego aiutatemi ditemi anche se possibile qualche motivazione e se è meglio con difesa a 4 o a 3 !! grazie!! questa è la mia rosa: Portieri: Frey Fiorentina Boruc Viviano Difensori: Radu Munoz Riise Lucchini Gastaldello Esposito (bologna) rubin de ceglie Centrocampisti: Perez D'agostino Asamoah Diamanti Inler Veloso Gomez Schelotto Attacco: D.Milito Hernandez Caracciolo Lucarelli Rocchi Meggiorini Indicatemi anche chi scegliere come capitano!! grazie mille sono nelle vostre mani!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  36285 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5649
mod_vvisit_counterQuesto mese46893
mod_vvisit_counterTotale17516177


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi