Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi La mia formazione per la 4° giorn.
22
Set
2010

La mia formazione per la 4° giorn.




Ciao, sono indeciso su 2 -3 punti della mia formazione, e mi farebbe comodo un cosiglio... Visto che i miei att. non rendono...pensavo a cambiare modulo in 3-5-2 dubbi in dif e centr. Si accettano consigli. :) TITOLARI SELEZIONATI: 1) DE SANCTIS Morgan 2) PACI Massimo 3) MUNOZ Ezequiel 4) PARISI Alessandro 5) SEEDORF Clarence 6) SCULLI Giuseppe 7) MARQUES Jose' Fernando 8) MAURI Stefano 9) STANKOVIC Dejan 10) GILARDINO Alberto 11) FLORO FLORES Antonio PANCHINA : Portieri:GIANELLO Matteo,IEZZO Gennaro Difensori:PASQUALE Giovanni,MOTTA Marco,KROLDRUP Per, PASQUAL,GARRIDO. Centrocampisti:DIAMANTI Alessandro,VELOSO Miguel,APPIAH Stephen Attaccanti:MACCARONE Massimo,MOSCARDELLI Davide,POSSANZINI Davide,DENIS
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  313 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1361
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale13999841


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi