Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
22
Set
2010

re: lele




Frey (Boruc)
Gastaldello Rubin Munoz (Lucchini Radu)
Asamoah Diamanti Inler Schelotto (Veloso Perez)
D.Milito Caracciolo Hernandez (Rocchi Meggiorini)
capitano: D.Milito

Ciao! Benvenuto su Hot-News.it!
Ti ho consigliato Frey in porta perchè la difesa bolognese non da tante assicurazioni e contro un'Udinese che vuol riscattarsi dopo la partita di domenica con la Juventus può rischiar di subir una cocente sconfitta.
In difesa ti ho consigliato Gastaldello che in termini di media voto dovrebbe darti una sicurezza a differenza di Esposito del Bologna che rischierà in difesa contro l'Udinese metre Radu ti consiglio di tenerlo in panchina perchè dovrà affrontare un Milanche in fase offensiva è a dir poco devastante. Infine ti ho consigliato Munoz che, anche se gioca contro la Juventus, giocherà un'ottima partita sulla prima punta bianconera.
A centrocampo ti ho consigliato Asamoah e Inler che possono regalarti un bonus, stesso discorso per Diamanti e Schelotto. Veloso e Perez invece saranno impegnati il primo contro la Fiorentina in un match molto delicato mentre Perez lo ritroveresti a giocare contro i tuoi Asamoah e Inler e quindi è controproducente.
Infine l'attacco: Il tridente è servito anche visto il tournover delle squadre che colpirà Rocchi in questa giornata. Meggiorini non sarà decisivo nel match contro l'Udinese.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  298 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10097
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14008577


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi