Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Feb 22
Messaggio
24
Set
2010

re: Felice




abbiati (sorrentino)
thiago silva ranocchia ziegler (nesta)
sanchez vargas palacio diamanti (boateng seeedorf)
eto'o gila maxi lopez (di vaio)

Ciao! Siamo felici che i nostri consigli ti portino a vincere!
In porta ti consiglio Abbiati che seppur gioca contro un ottimo Genoa, quest'ultimo avrà meno occasioni di segnare a San Siro mentre Sorrentino contro una Lazio in ripresa potrà anche subire al di sopra dei due gol.
Per la difesa meglio lasciar fuori un Nesta che non da più le sicurezze di una volta soprattutto contro un attacco genoano molto veloce e intraprendente.
Per il centrocampo o scelto Diamanti e Palacio perchè nell'economia delle partite che affronteranno potranno sia darti un ottimo voto, assist e soprattutto anche dei gol a differenza di Boateng e Seedorf che invece giocheranno più arretrati vista la presenza del tridente delle meraviglie rossonero.
In attacco ti consiglio vivamente un Maxi Lopez tornato al gol e conoscendo la storia più o meno recente dell'attaccante catanese che quando inizia a segnare difficilmente si ferma...lui è la scelta per completare il tuo tridente che anche questa settimana può darti grandi soddisfazioni!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

 

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  597 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3329
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14284532


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi