Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Mar 30
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi re: Filippo Spinelli
24
Set
2010

re: Filippo Spinelli




Abbiati
Maicon Dainelli De Silvestri
Diamanti Liverani Giovinco Pastore
Ibrahimovic Cassano Milito

Ciao! Ottima squadra e anche in questa giornata dovresti ottenere un punteggio superiore a 78 come puoi anche vedere dai consigli sopra indicati.
Con il tridente punterai ad ottener almeno 3 gol mentre il centrocampo potrà regalarti anche 2 gol e un assist! Non prenderei sotto gamba neanche la tua difesa che soprattutto in Dainelli e De Silvestri possono regalarti dei bonus in questa quinta giornata di fantacalcio!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  664 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5255
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale14560392


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi