Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Gen 17
Messaggio
24
Set
2010

re: luca




curci
ziegler chiellini thiago silva
pastore krasic hamsik ???
ibra quagliarella cassano
Allenatore: Rossi

Ciao! Vediamo insieme di decidere per le miglior sorti della tua fantasquadra!
A centrocampo ti consigli Hamsik ma non Boateng che contro il Genoa e il suo centrocampo potrebbe andar in difficoltà. Ti consiglio uno tra Guberti, Liverani o Biagianti come quarto centrocampista che potranno sia darti un buon voto e puoi anche sperar in un bonus in questa giornata.
La squadra con questo piccolo accorgimento risulta ottima e potrà darti in questa giornata un ottimo punteggio!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  481 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8582
mod_vvisit_counterQuesto mese116005
mod_vvisit_counterTotale13972462


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi