Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Dic 01
Messaggio
24
Set
2010

consigli




salve redazione!! dopo la 4 giornata, sono in testa alla classifica del mio fantacalcio...ma non mi metto grilli in testa visto che ne mancano ancora 34, la strada verso la vittoria è lunga e faticosa...quello che è certo è che grazie a voi il rendimento della mia rosa è sfruttato al meglio, quindi, come sempre, GRAZIE!! :D per la 5 giornata ho un'idea di formazione in testa, ma chiedo cmq il vostro valido parere... in porta chi tra agazzi e abbiati? in difesa 3 tra bonucci, criscito, balzaretti, nagatomo, antonelli, portanova, munoz (con 2 in panchina) a centrocampo 4 tra almiron, hernanes, giaccherini, cossu, diamanti, cambiasso, asamoah, g.fernandes (2 in panchina) in attacco 3 tra del piero, ronaldinho, di natale, bojinov, zarate e chevanton gradirei insieme alle scelte anche le vostre motivazioni GRAZIE!! ;)
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  35475 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5888
mod_vvisit_counterQuesto mese5888
mod_vvisit_counterTotale17479172


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi