Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Mar 30
Messaggio
25
Set
2010

re: Gianmarco




abbiati (agazzi)
balzaretti bonucci criscito (munoz portanova)
hernanes diamanti almiron giaccherini (cambiasso cossu)
del piero ronaldinho di natale (bojinov zarate)

Ciao! Vinciamo anche questa giornata così pian piano arriviamo alla tretottesima da vincitori!
In porta ti consiglio Abbiati che seppur nelle ultime partite sta subendo sempre gol in questa il Milan starà molto più attento alla fase difensiva per la presenza di Luca Toni nel Genoa. Tal situazione consentirà ad Abbiati di subir al massimo un gol mentre Agazzi contro una Juventus a caccia di punti nel campo amico potrà subirne anche 3.
In difesa ho puntato su un Balzaretti in forma e che gioca una partita non impossibile (contro il Lecce), Bonucci che giocherà quindi in una Juve che penserà a vincere e a convincere ed infine Criscito che anche se gioca contro il Milan è uno dei difensori più pericolosi in fase offensiva del campionato italiano sia con gli inserimenti dalla fascia che su palle inattive dove ha degli ottimi tempi di inserimento e potrebbe trovar il gol proprio contro il tuo Abbiati (l'unico gol del Genoa).
A centrocampo ho scelto i giocatori più in forma e che ti consentono ogni domenica di ottenere sia ottimi voti che bonus. Per Cambiasso e Cossu le partite sono un pò più impegnative e quindi è meglio relegarli in panca.
In attacco dentro Del Piero, l'eterno capitano e anima di una Juve che vuol rinascere dopo la misfatta contro il Palermo, poi ROnaldinho che può regalarti in questa giornata gol e assist. Infine Di Natale che ha iniziato a segnare e visto l'anno appena concluso...appena inizia a segnare difficilmente smette!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  599 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4727
mod_vvisit_counterQuesto mese129006
mod_vvisit_counterTotale14559863


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi