Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Dic 05
Messaggio
25
Set
2010

re: Salvatore




SERENI (ANTONIOLI)
CASSANI T.SILVA SPOLLI (ZANETTI J. ANTONINI)
SNEIJDER SCHELOTTO GOMEZ PALOMBO (BIAGIANTI PERROTTA)
BORRIELLO RONALDINHO MASCARA (PELLISSIER ACQUAFRESCA)

Ciao!
Ti consiglio in porta Sereni perchè, pur giocando in casa, il Brescia difensivamente è molto attento soprattutto fuori le mura amiche e affronta un Bari che non ha nel gol la sua forza. Antonioli invece affronta un Napoli che cerca una reazione immediata dopo la misfatta di mercoledi e soprattutto nelle ripartenze il Cesena soffrirà la poca velocità dei suoi difensori in confronto agli attaccanti napoletani.
In difesa ho preferito Cassani che non ha sicuramente una partita proibitiva, Thiago Silva che pur affrontando un Genoa con Toni punta di diamante è uno dei pochi difensori in Italia ad aver sempre un ottimo voto ed infine Spolli che si ritrova ad affrontare, in casa, un Bologna che sicuramente in attacco ha il sol Di Vaio a far da spauracchio ad una difesa che in casa diviene un buon muro protettivo dell'estremo difensore. Spolli inoltre può trovar anche un bonus su calci piazzati.
A centrocampo oltre l'inamovibile Sneijder, ti ho consigliato Schelotto che gioca contro un Napoli che da molti spazi di inserimento agli esterni avversari. Gomez è un giocatore che potrebbe, contro il Bologna, trovar il gol o assist avendo buone spalle in attacco quali Maxi Lopez e Mascara. Infine Palombo, capitano di una Sampdoria che cercherà in tutti i modi di servir la palla d'oro a Cassano e Co. oppure cercherà con tiri da fuori di trovar il gol vittoria per i blucerchiati.
In attacco Borriello che contro l'Inter rigiocherà il suo derby personale essendo un ex Milan. Ronaldinho che sarà determinante in questo match e Mascara che troverà il gol contro un Bologna che soffrirà molto la sua dinamicità su tutto il versante offensivo.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  36454 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5614
mod_vvisit_counterQuesto mese46858
mod_vvisit_counterTotale17516142


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi