Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Dic 03
Messaggio
29
Set
2010

re: Gianmarco




abbiati (agazzi)
criscito portanova munoz (balzaretti bonucci)
hernanes cossu diamanti giaccherini( asamoah cambiasso)
di natale zarate del piero (ronaldinho bojinov)

Ciao!
In porta ti consiglio Abbiati che rischierà di subir al massimo un gol contro il Parma mentre Agazzi contro il Chievo fuori casa può subirne anche più di uno.
In difesa ti consiglio Criscito che avrà la meglio su un Alvarez che non è molto in forma in questo inizio campionato e potrà sfruttar i suoi inserimenti per trovar la rete o assist. Portanova fermerà Gilardino nelle sue sortite offensive e cercherà sui calci piazzati di centrar la sua prima rete della stagione. Munoz anche se ha un avversario ostico da una sicurezza in termini di voti e di prestazione, meglio lui che Balzaretti che dalle sue parti troverà un Cerci in formissima mentre Bonucci si troverà a giocare contro un'Inter che non sarà semplice da fermar con le buone.
A centrocampo Hernanes è inamovibile, Cossu sta crescendo di partita in partita e può trovar fuori casa grazie alla sua velocità e ai suoi inserimenti da dietro un gol per il suo Cagliari. Diamanti è il giocatore che può farti far il salto di qualità grazie alla sua propensione offensiva e ai suoi calci piazzati. Giaccherini infine dopo una pessima prestazione domenica contro il Napoli proverà a riscattarsi e a ritornar subito al gol e ha una partita più accessibile a differenza di Cambiasso che si troverà una Juve che metterà l'anima in campo contro i neroazzurri. Asamoah fa una gioco più di rottura e quindi a lui preferisco un Giaccherini che si può considerare una vera e propria punta esterna del Cesena.
In attacco le scelte cadono su Di Natale che sta riscaldando sempre più il piede e cercherà di trovar il gol in questo match. Zarate sta divenendo sempre più determinante nello scacchiere di Reja e cercherà di segnare ancora. Del Piero è in forma e si sa, contro l'Inter, il capitano cercherà il gol sempre e ovunque!

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  35900 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2644
mod_vvisit_counterQuesto mese21644
mod_vvisit_counterTotale17492928


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi