Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi ce un piccolo vostro errore
29
Set
2010

ce un piccolo vostro errore




Portanova non giocherà con Gilardino ma bensi' contro Pazzini ,poi la formazione e' Abbiati,Maicon,Criscito,Benatia,Diamanti,Cerci,Hernanes,Pastore,Ibra,Cassano Cavani Ho preso un giocatore da quotazione 1 e sto' parlando di Benatia perche' per comprare Hernanes avevo pochi soldi a disposizione ,poi il dubbio è legato a Ibra se gioca perchè dice che sia in dubbio metto il mio 3-4-3 assieme a Cavani e Cassano ,altrimenti metto il 4-4-2 con Cavani e Cassano ...volevo sapere punteggio gol e assist .!!!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  309 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10055
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14008535


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi