Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
30
Set
2010

re: Salvatore




EDUARDO (ANTONIOLI)
THIAGO SILVA ANTONINI LUCCHINI (ZAMBROTTA CASSANI)
SNEIJDER SCHELOTTO PALOMBO BIAGIANTI (GOMEZ ZANETTI J.)
ACQUAFRESCA MASCARA INZAGHI F. (RONALDINHO BORRIELLO)

Ciao!
In porta ti consiglio Eduardo che sicuramente subirà meno gol di Antonioli e Sereni che son impegnati in trasferta rispettivamente contro l'Udinese e la Lazio.
In difesa hai molti giocatori da me sconsigliati nelle rispettive partite, per questo la scelta è obbligata al trio T.Silva, Antonini e Lucchini.
Centrocampo ottimo dove anche qui hai gli uomini contati.
In attacco spazio a Acquafresca che ritorna al gol, Mascara che contro il Lecce troverà molti spazi in contropiede e Inzaghi F. che giocherà al posto di un Ibra che non si sa se recupera per questa giornata. Relegato in panca un Borriello che verrà marcato da molto vicino da un Cannavaro che vuol ritornare l'idolo della sua Napoli dopo le misfatte contro il Chievo.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  216 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3750
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale14041027


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi