Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Gen 22
Messaggio
30
Set
2010

re: luca




muslera
lichtsteiner ranocchia PORTANOVA
hernanes hamsik pastore vargas
TONI Eto'o Floccari
all.Gasperini

Ciao!
La squadra che hai scelto è ottima, ti ho solo ritoccato l'attacco vista l'assenza molto probabile di Ibrahimovic e ti ho inserito un Luca Toni che troverà sicuramente il gol in questa giornata di campionato. L'unico appunto è in difesa dove hai puntato su Maicon che vista la forma di Pepe troverà pan per i suoi denti e si troverà a difendere più che ad attaccare sulla sua fascia di competenza. Al suo posto ti consiglio Portanova che farà un'ottima partita contro un Pazzini (e non Gilardino :-) Grazie Filippo Spinelli per la correzione!) che è risultato spento nelle ultime performance data una carente forma fisica.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  253 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1083
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14008737


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi