Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
30
Set
2010

re: Michael




sorrentino (curci)
lucio portanova mantovani (nesta garics)
de rossi vargas pastore krasic (inler gargano)
mascara robinho vucinic (pazzini chevanton)

Ciao!
In questa giornata di fantacalcio ti consiglio in porta Sorrentino che a differenza di Curci gioca in casa e soprattutto Curci gioca contro un Bologna in netta ripresa nel gioco e nella forma fisica dei giocatori e darà molto filo da torcere ad una Samp in evidente calo fisico.
In difesa ti consiglio Lucio e Portanova perchè cercheranno a più riprese di trovar il gol in questa giornata mentre Mantovani è un difensore che ha una media voto superiore alla sufficienza e in difesa anche il semplice 6 è importante per il punteggio finale.
A centrocampo ti consiglio De Rossi che con i suoi inserimenti da dietro e soprattutto sulle palle inattive può essere determinante in una partita non semplice per la Roma. Vargas che più che centrocampista è un esterno d'attacco e cercherà in tutti i modi di segnare e ogni domenica si avvicina sempre più alla marcatura. Infine Pastore e Krasic che viste le prestazioni recenti sono assolutamente inamovibili!
In attacco preferisco un Mascara e Robinho a Pazzini perchè il catanese sfrutterà la sua velocità e tecnica contro un Lecce modesto difensivamente, mentre Robinho vuol incantare i suoi nuovi tifosi e cercherà di sfruttar l'assenza quasi certa di Pato in questa giornata per divenir un titolare inamovibile a scapito proprio del "Papero" o di Dinho.
Pazzini lo sconsiglio perchè non è in forma e contro il Bologna avrà alle sue calcagne un Portanova che nella marcatura a uomo è molto forte e fa sentir molto all'attaccante avversario il fiato sulle caviglie.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  434 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1465
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale13999945


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi