Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
30
Set
2010

re: stefano




FREY (handanovic)
THIAGO SILVA PORTANOVA LICHSTEINER (grava bovo)
PASTORE VARGAS PALACIO PALLADINO (cossu diamanti)
FLOCCARI MATRI ZARATE (borriello mascara)

Ciao!
Ti consiglio, a differenza delle tue scelte, Palladino e non Cossu perchè il Genoa segnerà molti gol contro il Bari e Palladino è uno, insieme a Palacio, ad esser candidato alle marcature. Punterei infatti sulla coppia genoana anche se "fantacalcisticamente" avere nello stesso reparto due giocatori della stessa squadra è spesso controproducente però può esser talvolta devastante se si utilizza questa opzione in modo opportuno.
In attacco Floccari avrà molte più occasioni da rete di un Borriello che gioca contro il Napoli, il "suo" Napoli, che si prevede strapieno e quindi l'attaccante romano rischierà di mal figurare contro la sua fede calcistica.
Lo scambio che ti hanno proposto (oppure che hai proposto) è inaudito! Non farlo assolutamente perchè Amauri se è titolare tutta la stagione ti assicura anche 20 gol, ma se gioca con il contagoccie (visto l'inizio campionato sarà così) rischia seriamente di segnare al massimo 5-6 gol in totale. Mascara invece è rigorista del Catania, tira le punizioni ed è l'anima del Catania e assicura ottime prestazioni quasi costantemente e soprattutto può arrivare quest'anno con Maxi Lopez al suo fianco anche in doppia cifra. Quindi...non fare questo scambio!

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  252 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3492
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale14040769


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi