Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Dic 05
Messaggio
01
Ott
2010

re: antonio




Gillet Padelli Boerchio
Criscito Maicon Domizzi Antonelli L. Andreolli Antunes Benatia Cavanda
Sneijder Hernanes Sculli Ricchiuti Marques Ljajic Bertolacci Hetemaj
Destro Eder Matri Kutuzov Paponi Maxi Lopez

Hai una squadra buona ma per far il salto di qualità e lottare per le prime posizioni sacrificherei tranquillamente un centrocampista (Ljajic o Sneijder) per un attaccante e un portiere. Per il resto puntellerei anche la difesa con un giocatore titolare per non rischiar con il proseguo del campionato di rimaner senza molte alternative in difesa valide. Se giochi ad una lega di 6-8 persone è comunque un'ottima squadra!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  37298 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5411
mod_vvisit_counterQuesto mese46655
mod_vvisit_counterTotale17515939


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi