Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 30
Messaggio
01
Ott
2010

re: giacomo




Pirlo
Di Natale Cassano Caracciolo

Ciao!
A centrocampo meglio Pirlo che Boateng perchè quest'ultimo giocherà una partita da incontrista mentre Pirlo avrà nei lanci e nelle punizioni le sue armi per ottenere un ottimo voto in questo match.
In attacco ti consiglio Caracciolo e non Floro Flores perchè l' "Airone" bresciano è l'anima del Brescia e cercherà in tutti i modi di tornare al gol contro la Lazio mentre Floro Flores avrà difficoltà a inserisci tra le maglie del Cesena per la marcatura ad uomo che gli faranno i centrali bianconeri di Cesena.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  32343 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4259
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale17468788


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi