Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Gen 20
Messaggio
02
Ott
2010

re: enrico




Curci G. (Andujar M G.)
Ranocchia A. Grava G. Riise J A. Dias A.( Balzaretti F. Cassani M.)
Ilicic J. A. Hamsik M. Ljajic A. (Giaccherini Guberti)
Lopez M G. Granoche P M L. Floccari S. (Vucinic M. Jeda)

Ciao! Hai un'ottima rosa e hai buoni giocatori in ogni reparto. L'unica cosa che ti propongo è cercar di venderti Vucinic per un attaccante di razza come Gilardino, Toni, Pazzini che ti assicurano più gol e per arrivare a questo metterei in ballo anche un centrocampista tipo Giaccherini.
TI consiglio per questa giornata un 4-3-3 perchè perdere un attaccante per un centrocampista nel tuo caso e in questo match non è consigliabile. Granoche gioca in casa contro il Cagliari e approfitterà di quest'occasione per convincere il suo allenatore di farlo giocare titolare e cercherà il gol.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  15108 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2477
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale18085885


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi